Crea sito
Thursday April 17th 2014

Acconciature Capelli Autunno Inverno 2011/12

capelli 2011

Torniamo a parlare delle tendenze capelli per l’autunno inverno 2011-12. Vi abbiamo già anticipato quali saranno le tendenze per i tagli di capelli dell’autunno inverno. Oltre ai tagli, anche le acconciature sono molto importanti e cambiano a seconda di ciò che la moda propone. Molti esempi di acconciature possiamo trovarle dai più famosi stilisti che sulle passerelle puntano molto alle pettinature per dare risalto ai loro abiti.

Tra le acconciature più belle per l’autunno inverno 2011-12 voglio annoverare quelle viste da Ralph Lauren che punta ad acconciature lisce ed ordinate con capelli raccolti in una coda di cavallo bassa e stretta. Un’alternativa a questa pettinatura può essere la treccia con effetto spettinato. Chanel e Prada puntano al biondo dorato con acconciature vintage rappresentate da chignon in stile romantico. Capelli decorati, colorati sulle punte e impreziositi da extension molto particolari fanno parte della proposta di Balmain e Nina Ricci. Sempre in voga i capelli mossi, lunghi e con la riga centrale…Non finisce qui.

Torniamo a parlare delle tendenze capelli per l’autunno inverno 2011-12. Vi abbiamo già anticipato quali saranno le tendenze per i tagli dicapelli dell’autunno inverno. Oltre ai tagli, anche le acconciature sono molto importanti e cambiano a seconda di ciò che la moda propone. Molti esempi di acconciature possiamo trovarle dai più famosi stilisti che sulle passerelle puntano molto alle pettinature per dare risalto ai loro abiti. Tra le acconciature più belle per l’autunno inverno 2011-12 voglio annoverare quelle viste da Ralph Lauren che punta ad acconciature lisce ed ordinate con capelli raccolti in una coda di cavallo bassa e stretta. Un’alternativa a questa pettinatura può essere la treccia con effetto spettinato. Chanel e Prada puntano al biondo dorato con acconciature vintage rappresentate da chignon in stile romantico. Capelli decorati, colorati sulle punte e impreziositi da extension molto particolari fanno parte della proposta di Balmain e Nina Ricci. Sempre in voga i capelli mossi, lunghi e con la riga centrale.

Articoli Correlati:

One Comment for “Acconciature Capelli Autunno Inverno 2011/12”


Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio