Crea sito
Saturday December 16th 2017

Capodanno 2012 a Parigi, offerte e pacchetti low cost

capodanno 2012 parigi

Il Capodanno a Parigi è una tradizione irrinunciabile per chi ama il Capodanno in piazza in una Capitale senza tempo che in ogni stagione può offrire qualcosa di interessante. Durante le feste di Natale Parigi prende forma con addobbi, luci e l’immensa ruota panoramica in Place de la Concorde.

Il Capodanno 2012 a Parigi, rappresenta un’idea perfetta sia per chi vuole passare un weekend tra arte e cultura, sia per chi vuole scoprire le bellezze di Parigi l’ultimo giorno dell’anno e aspettare la mezzanotte. Come ogni Capodanno che si rispetti, anche per San Silvestro 2012 Parigi offrirà diversi spunti di visita, da gli Champs-Élysées adornati, alla Torre Eiffel illuminata, fino a Montmartre dove si possono ammirare i bellissimi fuochi d’artificio dall’alto.

Parigi, a Capodanno diventa anche un’occasione per visitare i Musei, fare un giro nei Bateaux Mouches sulla Senna oppure optare per uno spettacolo a Moulin Rouge. Oltretutto, se il 1 gennaio troverete praticamente tutto chiuso, niente paura perché basterà dirigersi ad Eurodisney per trovare la vitalità e il divertimento.

Per il Capodanno 2012, le offerte volo hotel per Parigi sono abbastanza care; la spesa minima che si deve affrontare è di almeno 400 euro a persona per il volo e l’hotel. Se decidete di optare per un pacchetti low cost  volo hotel vi consigliamo di affidarsi a siti come Opodo, Expedia o Lastminute.com. Se invece pensate di prenotare separatamente, vi consigliamo Skyscanner per trovare i voli e il sito Booking.com o Venere.com per gli hotel. Potete vedere anche le offerte per un Capodanno al caldo e le proposte viaggi per il Capodanno a New York.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio