Crea sito
Tuesday November 21st 2017

Formula 1: Gran Premio della Corea in diretta tv, info e orari

formula-1-2011Questo weekend è ricco di appuntamenti sportivi; si disputeranno le gare di MotoGP e Superbike, oltre al Gran Premio di Corea della Formula 1 che si corre sul circuito di Yeongam al Korea International. Il titolo iridato è stato ormai assegnato a Sebastian Vettel, ma le altre posizioni del podio sono ancora incerte, con diversi piloti a lottare per il secondo e terzo posto nel Mondiale di Formula 1, così come per la classifica costruttori.

La passata stagione vinse Fernando Alonso sul circuito coreano di 5.615 metri; quest’anno vedremo come andrà a finire, visto che la concorrenza è molto più dura, con Red Bull e McLaren in grande forma. Come ogni appuntamento della Formula 1, anche il GP di Corea sarà trasmesso in diretta sulla Rai, ma attenzione al fuso orario come successo per l’ultimo appuntamento in Giappone.

Nella giornata di venerdì si svolgono come sempre le prove libere, che vanno avanti fino alla giornata di sabato; nel pomeriggio del sabato tocca poi alle qualifiche per la pole position, mentre domenica è la volta della gara vera e propria. Qui a seguire vi lascio il programma e gli orari del Gran Premio di Corea 2011, che potrete seguire anche su internet: Formula 1 streaming.

Venerdì 14 ottobre

  • ore 03:00 Prove Libere 1
  • ore 07:00 Prove Libere 2

Sabato 15 ottobre

  • ore 04:00 Prove Libere 3
  • ore 07:00 Qualifiche in diretta su Rai 2

Domenica 16 ottobre

  • ore 08:00 Gara GP di Corea 2011 in diretta su Rai 1

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio