Crea sito
Tuesday November 21st 2017

Formula 1: Gran Premio di Singapore in diretta streaming, info e orari

formula-1-2011Questo fine settimana si disputa il Gran Premio di Singapore valido per il Mondiale di Formula 1. Si tratta della quarta edizione sul circuito asiatico, dove si correrà il Gran Premio in notturna. Riparte dunque la ricorsa al leader del Mondiale, il tedesco Sebastian Vettel della Red Bull; a rincorrere il capo-classifica sono Fernando Alonso e i due piloti McLaren, Lewis Hamilton e Jenson Button.

Da qui alla fine del Mondiale di Formula 1, che sarà il 27 novembre con il GP del Brasile, ci saranno 6 gare da disputare e i giochi ancora non sono matematicamente chiusi. Per quanto riguarda il GP di Singapore, si inizia come sempre il venerdì con le prove libere, nella giornata di sabato si svolgeranno le qualifiche per la pole position, mentre domenica sarà la volta della gara.

Il Gran Premio di Singapore che si corre sul circuito cittadino in notturna si potrà seguire in diretta sulle reti Rai, con le qualifiche in diretta su Rai 2 e la gara in diretta su Rai 1. Qui a seguire vi lascio il programma e gli orari del GP di Singapore 2011, che potrete seguire anche su internet: Formula 1 streaming.

Venerdì 23 settembre

  • ore 10:00 Prove libere 1
  • ore 14:00 Prove libere 2

Sabato 24 settembre

  • 
ore 11:00 Prove Libere 3
  • ore 16:00 Qualifiche in diretta tv su Rai 2 e Rai HD

Domenica 25 settembre

  • 
ore 14:00 Gara in diretta tv su Rai 1 e Rai HD

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio