Crea sito
Wednesday July 18th 2018

Halloween 2011 a Corinaldo per il concorso Miss Strega

miss-strega-corinaldoSi avvicina Halloween 2011 e in tutta Italia sono in programma diversi eventi e feste. Ormai da anni, il 31 ottobre è diventato un appuntamento durante il quale sia bambini che adulti si divertono. Anche quest’anno, in ogni città fervono i preparativi, specialmente in quei luoghi dove la tradizione di Halloween si fa sentire maggiormente. A Corinaldo, ad esempio, ci si prepara ad una tre giorni di festa che va da sabato 29 a lunedì 31 ottobre.

Il borgo situato in provincia di Ancona, nelle Marche, si appresta ad accogliere migliaia di visitatori come ogni anno. L’appuntamento tra Corinaldo e la notte più horror dell’anno è diventato ormai fisso da anni, ma è solo da poco tempo che è diventata una meta da parte degli italiani che vi giungono da ogni parte. Durante questi giorni, il programma offre eventi, spazi enogastronomici, feste e molto altro ancora, ma l’appuntamento principale resta il concorso Miss Strega.

Nella passata edizione ha trionfato Nancy Bernacchia, la quale quest’anno cederà il posto ad un’altra fanciulla. Il concorso Miss Strega 2011 di Corinaldo sarà presieduto da una giuria composta dal sindaco Livio Scattolini, dal presidente della Pro Loco Fabio Baldarelli e da una madrina d’eccezione il cui nome ancora non si conosce. Quest’anno, il tema del concorso è la lussuria, con le candidate streghe che dovranno interpretare al meglio abito, acconciatura, trucco, portamento e creatività. L’appuntamento è a Corinaldo per Miss Strega e Halloween 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio