Crea sito
Wednesday June 28th 2017

Halloween 2011 alle terme, offerte last minute per il Ponte del 1° novembre

halloween-2011-termeA pochi giorni da Halloween 2011, gli italiani sono alle prese con i preparativi di questa festa dalle tinte dark. Come ormai succede da anni, sono molte le persone che decidono di staccare la spina dal solito tran tran, concedendosi un weekend di relax proprio per questa occasione. Complice il ponte del 1° novembre, gli italiani si metteranno in viaggio. Tra le mete più gettonate, oltre alle capitali europee, troviamo le terme e i centri benessere che in Italia non mancano di certo.

Le vacanze termali, secondo alcuni sondaggi, sono tra le preferiti degli italiani, che amano concedersi dei trattamenti benessere e rilassarsi lontani dal caos cittadino. Ecco quindi che per il ponte di Halloween c’è stato un boom di prenotazioni alle terme e nei centri benessere. Tra le più famose località termali troviamo Salsomaggiore Terme, dove con pacchetti che partono anche da 70 euro è possibile usufruire di massaggi e altri trattamenti; anche per il Relais Bagni di Masino Wellness Hotel & Spa in Val Masino (SO) troviamo dei pacchetti per 3-4 giorni che oltre ai trattamenti di bellezza includono anche la mezza pensione e la cena di Halloween.

Strutture come queste in Italia le troviamo in tutte le regioni, basta solamente trovare quella più vicina a casa e poi concedersi anche solo una giornata di relax. Qui potrete trovare altre idee per Halloween e per il Ponte del 1° novembre 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio