Crea sito
Sunday May 27th 2018

Mercatini di Natale 2011 a Colonia: offerte, date e informazioni

mercatini di natale a coloniaTra i Mercatini di Natale in Germania, troviamo quelli di Colonia, dove ultimamente si reca moltissima gente, perché si trovano i mercatini natalizi tra i più suggestivi d’Europa. Nel territorio tedesco, non troviamo solo città come Monaco di Baviera, Dresda e Lipsia, ma anche Colonia propone i suoi particolari Mercatini di Natale.

Il più famoso è quello allestito in piazza Duomo, aperto dal 23 novembre al 23 dicembre; ma anche quello nel parco Stadtgarten, con 45 casette in legno, merita di essere visitato. In Rudolfplatz, invece, troviamo i Mercatini di Natale basati sulle favole dei fratelli Grimm, ideale per coloro che si recano a Colonia con i bambini; c’è poi il mercatino galleggiante a bordo della nave MS Wappen von Köln, allestito fino al 21 dicembre, oppure quello in piazza Neumarkt chiamato il mercatino degli angeli, situato sulla riva del Reno.

Se pensate di far visita ai Mercatini di Natale a Colonia, potrete approfittare delle offerte low cost di Germanwings che collega l’Italia alla città tedesca da Milano, Venezia, Bologna, Pisa, Roma e Bari. Qui, potete scoprire il nostro speciale sui Mercatini di Natale 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio