Crea sito
Saturday July 22nd 2017

Mercatini di Natale 2011 a Merano e dintorni

mercatini di natale a merano e dintorniIn Trentino Alto Adige troviamo decine di Mercatini di Natale, dislocati quasi tutti nella parte alta della regione, al confine con l’Austria. Tra i mercatini natalizi più famosi troviamo quelli di Merano, ma anche nei dintorni di questa cittadina ne troviamo parecchi. In centro a Merano, in piazza Terme, troviamo un mercatino di Natale per tutto il mese di dicembre; nei dintorni, a Castel Kallmünz, troviamo un altro mercatino che propone prodotti di artigianato dall’8 all’11 e dal 16 al 18 dicembre.

Sempre restando da queste parti, a Castel Tirolo dall’8 all’11 dicembre, troviamo la terza edizione del mercatino natalizio dove agli stand classici, troviamo anche spettacoli teatrali, eventi per bambini, concerti, danze e spazi dove è possibile rivivere gli antichi mestieri come la filatura della lana o l’intreccio di cesti; all’interno della cappella di questo castello c’è anche una mostra di presepi.

Anche il Castello di Scena ospita un evento da non perdere, dall’8 all’11 dicembre, dove tra prodotti tipici e artigianato, è possibile respirare un’atmosfera magica; nei dintorni di Merano, a Lana, c’è poi il Mercatino Thalerhof, allestito in via Gries dal 26 novembre al 24 dicembre, qui troviamo stand gastronomici, prodotti di artigianato, una mostra di presepi e tanti eventi per i più piccini. Inoltre, scoprite anche il nostro speciale sui Mercatini di Natale 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio