Crea sito
Monday October 23rd 2017

Mercatini di Natale 2011 in Austria a Linz

mercatini di natale a linzLa maggior parte dei Mercatini di Natale hanno aperto i battenti; tra i principali troviamo quelli in Austria e Germania, nonché in Trentino Alto Adige. Tra le città austriache che ospitano i mercatini natalizi troviamo anche Linz, che si trova sulle rive del Danubio. Per tutto il mese di dicembre, oltre ad esserci i Mercatini di Natale, troviamo anche un sacco di eventi all’insegna dell’arte e della cultura.

I Mercatini di Natale a Linz sono allestiti in Hauptplatz dal 19 novembre al 23 dicembre, nel cuore della città, tra palazzi rococò e barocchi, dove casette in legno propongono artigianato locale e prodotti tipici della gastronomia austriaca. A Linz troviamo anche i mercatini natalizi allestiti in Pfarrplatz dal 26 novembre al 23 dicembre, ma oltre a questo, troviamo anche ben altro.

Ad esempio, fino al 24 gennaio, è possibile pattinare sul ghiaccio nel centro della città, oppure approfittare per una crociera in battello con i bambini; inoltre, all’interno del museo Ars Electronica Center, dedicato all’arte elettronica, si potrà fare un salto nell’universo con un film in 3D proprio sullo Spazio. Nel tempo libero, si può passeggiare lungo le vie di Linz respirando un’atmosfera natalizia e udendo musiche folcloristiche, oppure fare un salto nei laboratori di candele. Scoprite anche il nostro speciale sui Mercatini di Natale 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio