Crea sito
Friday October 20th 2017

Mercatini di Natale 2011 in Germania lungo le città romantiche

I Mercatini di Natale 2011 in Germania sono tra i più belli in assoluto e anche tra i più caratteristici. Tra i più romantici da non perdere troviamo i Mercatini di Natale a Treviri, Coblenza, Magonza, Worms, Spira e Kaiserslautern, le famose città romantiche della Germania spesso mete di turisti per la loro bellezza antica.

I Mercatini di Natale a Magonza, resteranno aperti fino al 23 dicembre e si svolgono nella piazza antistante il Duomo St. Martin. Questi Mercatini sono tra i più antichi della Germania e permettono di acquistare oggetti fatti a mano e specialità del Reno. A Magonza durante i mercatini di natale troverete anche il presepe intagliato a mano con personaggi a grandezza d’uomo e una piramide di Natale altra 11 metri. Molto belli anche i Mercatini di Natale a Treviri, fino al 22 dicembre aperti tutti i giorni fino alle 21.30. qui si sono allestiti quasi 100 bancarelle di prodotti artigianali.

Il Mercatino di Natale di Coblenza, sarà invece aperto fino al 22 dicembre e sono dislocati nelle 5 piazze della città. 130 stand con dolci, prodotti tipici che si alternano al festival Christmas Vokal. Il Mercatino di Natale di Coblenza è aperto fino alle ore 20. Se volete potete trovare qui il nostro speciale con tutti i mercatini di Natale 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio