Crea sito
Thursday September 21st 2017

Mercatini di Natale 2011 in Svizzera, da Zurigo a Basilea i più belli

mercatini di nataleContinuiamo a parlare dei Mercatini di Natale 2011, perché tra i più caratteristici d’Europa ci sono quelli svizzeri. I Mercatini di Natale in Svizzera sono sparsi un po’ in tutto il paese e tra le novità di rilievo troviamo non solo la presenza di stand e bancarelle ma anche di eventi natalizi che accompagneranno le giornate fino a Natale.

Tra i mercatini natalizi più belli in Svizzera, c’è certamente il mercatino di Zurigo, lo Zürcher Christkindlmarkt con 160 casette dove acquistare qualsiasi cosa, ma anche il mercatino a Bahnhofstrasse famoso per i giocattoli. I Mercatini di Natale si svolgeranno anche in altre grandi città svizzere: Berna, Losanna, Basilea, Lucerna, Locarno, Lugano e Montreaux.

La maggior parte resteranno aperti fino a dopo Natale e si svolgono nel centro cittadino. Vicino a Lucerna troviamo anche il famoso Mercatino di Natale sul monte Pilatus, mentre il più grande Mercatino Svizzero è certamente quello di Basilea il Basler Weihnachtsmarkt. Per scoprire tutti i Mercatini di Natale della Svizzera, potete trovare le informazioni su questo sito. Qui, potete dare un’occhiata al nostro speciale sui mercatini di Natale 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio