Crea sito
Wednesday October 18th 2017

Mercatini di Natale 2011 in treno a Vienna, Innsbruck e Salisburgo

treno-austriaSi avvicina il Ponte dell’Immacolata 2011 e quale occasione migliore per andare a farsi un giro ai Mercatini di Natale se non questa? In tutta Europa hanno preso il via i mercatini natalizi, dove troviamo l’Austria come Paese “principe” di questi eventi. Raggiungere città come Vienna, Innsbruck e Salisburgo è molto facile e ci sono varie opzioni; si può scegliere comodamente un viaggio in aereo, oppure decidere di andarci tramite viaggi organizzati in pullman, anche se il metodo più economico sembra essere quello di utilizzare il treno.

Se state pensando di andare ai Mercatini di Natale 2011 in Austria, potete sfruttare una delle offerte di OBB, le Ferrovie Austriache, le quali propongono dei viaggi a partire da 29 euro. Vienna, Innsbruck e Salisburgo saranno facili da raggiungere e ad un costo relativamente basso. Ad esempio, se pensate di andare ai Mercatini di Natale a Vienna partendo da Roma, potrete approfittare dell’offerta di 59 euro a tratta, comprensiva di colazione e prenotazione della cuccetta.

Si potranno raggiungere anche Salisburgo e Innsbruck, sempre da Roma, ma anche da Firenze, Bologna e Verona. Insomma, davvero tante offerte che potrete trovare sul sito OBB, ma dovrete affrettarvi se non vorrete restare a casa. Inoltre, scoprite anche il nostro speciale sui Mercatini di Natale 2011.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio