Crea sito
Saturday July 22nd 2017

Premi all’Eccellenza di HostelBookers: I Migliori Ostelli ed Hotel Economici 2012

 

COMUNICATO STAMPA- HostelBookers, portale pecializzato in prenotazioni di ostelli ed hotel economici, riconosce l’assoluta qualità dell’industria delle strutture low cost premiando quelle  che si sono distinte per la loro qualitá ed i servizi offerti durante il 2011.

In ogni continente sono stati premiati i migliori ostelli ed i migliori hotel economici in accordo a 13 differenti categorie incluse : le 3 migliori strutture per chi viaggia “solo”, le migliori per “coppie”, quelle che offrono la “migliore atmosfera”, le migliori tra quelle inaugurate durante il 2011 e le migliori per “convenienza”.

Per garantire che questi giudizi rispecchino in pieno la realtà, tutte le strutture premiate sono  state recensite da almeno 25 ospiti ed ahanno ricevuto un ceto numero di prenotazioni durante il 2011.
Con un numero talmente alto di strutture di qualità HostelBookers ha limitato i riconoscimenti ad uno per ciascuna struttura.

Le Migliori 3 strutture includono ostelli a Lisbona, Berlino Cracovia.
A Berlino Grand Hostel Berlin, situato nel quartiere di tendenza di Kreuzberg, si aggiudica il premio di Miglior Struttura grazie ad una valutazione del 95.5%.
La posizione dell’ostello non è seconda alla qualità offerta essendo situato a pochi passi da Bergmannstrasse un’area rinomata per i suoi bar, caffe e ristoranti.
Grand Hostel Berlin offre 32 dormitori di stile ed anche stanze private con bagno interno.
A Cracovia Greg&Tom ha totalizzato una valutazione del 97.8% ed offre ottime stanze in condivisione a partire da 12€ a notte con lenzuola, asciugamani e connessione internet inclusi nel prezzo.
Una delle cose migliori di Travellers House (98.6%) è la posizione, in pieno centro a Lisbona.

Quest’ostello è situato a Baixa una delle aree storiche della città ed a pochi passi da tutte le principali attrazioni e dal trasporto pubblico.
Tra gli hotel economici a Venezia, Hotel Riviera, grazie ad una valutazione  del 92.8%, di aggiudica il premio convenienza di Hostelbookers.
In altre categorie: Deco Hostel a Cracovia è stato premiato come miglior “ostello per famiglie” mentre Generator Hostel Copenaghen ha ricevuto il premio come migliore struttura tra le “nuove entrate”.
Tra i “migliori hotel economici”, oltre al già citato Hotel Riviera di Venezia, da non dimenticare Stelios Place a Santorini e Little Town a Praga.
David Smith, direttore esecutivo di HostelBookers ha affermato “Ancora una volta siamo felicissimi di lanciare i nostri Premi di Eccellenza 2012 ed approfittiamo di quest’opportunità per congratularci con tutti i vincitori. Tutte i premi sono stati assegnati in accordo ai giudizi ed alle valutazioni di tutti i clienti che hanno prenotato e soggiornato in queste strutture.
Siamo convinti che questo sia il modo migliore per esprimere una valutazione reale di tutte le nostre strutture e per metterne in mostra pregi e difetti.”

Per vedere le lista completa di tutte le strutture premiate visitare http://it.hostelbookers.test/migliori-ostelli-2012/

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio