Crea sito
Wednesday August 23rd 2017

Serie A 2011/12: partita Roma-Cagliari in diretta streaming gratis

partite-serie-a

Questo pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico si gioca la partita Roma-Cagliari. Dopo i vari anticipi di venerdì e sabato, che hanno visto impegnati Milan e Napoli, quest’oggi si disputano le altre partite di Serie A che riguardano la 2a giornata di campionato. Finalmente ci sarà il debutto di Luis Enrique sulla panchina giallorossa dopo l’eliminazione dall’Europa League.

La Roma riparte dopo tante critiche, anche se la giovane età di alcuni giocatori è una scusante per la squadra capitolina che vuole subito partire bene in campionato. Quest’oggi ci sarà l’esordio in Serie A per Bojan e Pjanic, mentre in attacco partirà da titolare il capitano Totti nonostante i dissidi con l’allenatore. Per quanto riguarda il Cagliari di Ficcadenti, vedremo subito il debutto di El Kabir al fianco di Nenè nel reparto avanzato con il confermato modulo 4-3-1-2 con Cossu alla regia.

La partita Roma-Cagliari potrà essere seguita su Sky e Mediaset Premium o in alternativa in diretta streaming. Qui a seguire le probabili formazioni di Roma-Cagliari.

Roma: Stekelenburg, Cassetti, Burdisso, Kjaer, Angel, Perrotta, De Rossi, Pjanic, Osvaldo, Totti, Bojan.
A disposizione: Lobont, Rosi, Heinze, Gago, Taddei, Caprari, Okaka.

Cagliari: Agazzi, Pisano, Canini, Astori, Agostini, Biondini, Conti, Nainggolan, Cossu, Nenè, El Kabir.
A disposizione: Avramov, Perico, Ariaudo, Ceppelini, Sampaio, Ekdal, Ibarbo.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio