Crea sito
Wednesday June 28th 2017

Serie A: partita Cesena-Napoli in diretta streaming

partite in direttaDopo la partita Milan-Lazio che ha inaugurato ufficialmente il campionato di Serie A 2011-2012, sabato 10 settembre alle ore 20:45 si gioca la partita Cesena-Napoli. Grande attesa per il nuovo Napoli che quest’anno punta decisamente in alto in campionato e vuole far bella figura anche in Champions League. Il Cesena, alla sua seconda stagione in Serie A dopo la promozione dalla Serie B, proverà a mettere in difficoltà la squadra di Mazzarri.

Il tecnico cesenate, Giampaolo, schiererà quasi certamente il tridente Martinez- Eder- Mutu, il quale promette di fare scintille quest’anno. Il Napoli, invece, risponderà con il trio Hamsik-Lavezzi-Cavani, mentre a centrocampo debutterà la coppia centrale Inler-Dzemaili. Insomma, una squadra molto solida che punta prima di tutto a confermare quanto di buono fatto la passata stagione e poi a migliorare, se possibile.

Sulla carta il Napoli è favorito, ma il Cesena non vorrà certo sfigurare e potrebbe regalare qualche sorprese, soprattutto visto che siamo all’inizio della stagione. La partita Cesena-Napoli potrà essere seguita su Sky e Mediaset Premium o in alternativa in diretta streaming. Qui a seguire le probabili formazioni di Cesena-Napoli.

Cesena: Antonioli, Comotto, Von Bergen, Rossi, Lauro, Parolo, Colucci, Candreva, Martinez, Mutu, Eder.
A disposizione: Ravaglia, Ceccarelli, Benalouane, Guana, Meza Colli, Malonga, Bogdani.

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani.
A disposizione: Rosati, Fernandez, Zuniga, Santana, Mascara, Pandev, Lucarelli.

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio