Crea sito
Wednesday August 23rd 2017

Serie A: partita Juventus-Fiorentina in diretta streaming

serie a 2011 2012 partiteMartedì sera alle ore 20:45 si gioca la partita Juventus-Fiorentina, valida per la nona giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci dal pareggio 2-2 contro il Genoa, stesso risultato che ha ottenuto anche la Viola contro il Catania. Per questa partita, il tecnico Conte schiererà il 4-2-4 con Vucinic e Matri in attacco, con Pepe ed Estigarribia sulle ali; panchina per Krasic così anche per Del Piero. Centrocampo irremovibile con Pirlo e Marchisio così come la difesa dove Chiellini farà ancora una volta il terzino sinistro.

Nel caso il tecnico bianconero dovesse fare turnover, potremmo vedere proprio Chiellini lasciare il posto a De Ceglie. Per quanto riguarda la Fiorentina di Mihajlovic, scenderà in campo con il 4-3-3 con Gilardino che torna titolare dopo il lungo stop; affianco a lui troveremo Cerci e Jovetic. A centrocampo non ci sarà Montolivo per squalifica e quindi troveremo Munari, Behrami e Vargas.

La partita Juventus-Fiorentina potrà essere seguita in diretta su Sky e Mediaset Premium o in diretta streaming gratis. Qui a seguire vi lascio le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina.

JUVENTUS (4-2-4)
Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Marchisio, Pirlo; Pepe, Vucinic, Matri, Estigarribia
A disp.: Manninger, De Ceglie, Vidal, Elia, Krasic, Del Piero, Quagliarella
All.: Conte

FIORENTINA (4-3-3)
Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Munari, Behrami, Vargas; Cerci, Gilardino, Jovetic
A disp.: Neto, Nastasic, Romulo, Kharja, Lazzari, Ljajic, Santiago Silva
All.: Mihajlovic

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio