Crea sito
Tuesday January 23rd 2018

Serie A: Siena-Inter, partita in diretta streaming

serie a 2011 2012 partiteDomenica pomeriggio si giocherà la partita Siena-Inter, valida per la 13esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro il Cagliari, mentre il Siena arriva dal pareggio contro l’Atalanta. Per questa sfida, il tecnico Ranieri schiererà il modulo 4-2-3-1 con Pazzini unica punta e Alvarez, Stankovic e Zarate alle sue spalle; a centrocampo ci saranno invece Cambiasso e Thiago Motta.

Data l’assenza di Maicon, il capitano Zanetti arretrerà sulla linea difensiva, mentre tra gli indisponibili ci saranno anche Sneijder e Forlan; in panchina si accomoderanno Coutinho e Milito. Il Siena di Sannino scenderà in campo con il modulo 4-4-2 con Brienza e Destro in attacco; centrocampo folto con Angelo, Gazzi, D’Agostino e Mannini, per cercare di arginare il gioco dell’Inter. Tra gli assenti nelle file toscane ci saranno Vergassola, Grossi, Calaiò e Brkic.

La partita Siena-Inter potrà essere seguita in diretta su Sky e Mediaset Premium o addirittura in diretta streaming gratis. Qui a seguire eccovi le probabili formazioni di Siena-Inter.

SIENA (4-4-2)
Pegolo; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Angelo, Gazzi, D’Agostino, Mannini; Brienza, Destro
All.: Sannino

INTER (4-2-3-1)
Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Cambiasso, Thiago Motta; Alvarez, Stankovic, Zarate; Pazzini
All.: Ranieri

Articoli Correlati:

Leave a Comment

*


Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Latest on twitter from Mondi Liberi 
  • loading...
Follow @Mondi Liberi

Login

Archivio